Maltrattava la moglie, arrestato dai Carabinieri

Per l'uomo di 43 anni è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri della Compagnia di Varese hanno arrestato un cittadino albanese di 43 anni residente ad Arcisate, responsabile di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della propria moglie. Reati che inizialmente la donna faticava a denunciare poiché maturati nell’ambito familiare. I militari della Stazione di Arcisate però, dopo una complessa attività finalizzata alla raccolta delle prove, hanno convinto la donna a presentare querela nei confronti del marito in relazione ai ripetuti abusi subiti tra le mura domestiche. Così per l’uomo, H.A., è stata emessa un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere e davanti all’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere dei reati di “violenza sessuale”e “maltrattamenti in famiglia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.