Serata di presentazione della Protezione Civile

Porte aperte nella sede varesina del nucleo mobile di pronto intervento di viale Belforte 165: per iniziare una grande avventura

Stasera dalle ore 21:00, presso la sede varesina del "Nucleo Mobile di Pronto Intervento" in Viale Belforte 165, si apriranno le porte a tutti coloro che volessero toccare da vicino il mondo della protezione civile.
Durante la serata informativa, a termine della quale sarà offerto un rinfresco, verrà fornita ogni coordinata utile per chi volesse diventare volontario in un’associazione giovane che da oltre 15 anni opera brillantemente in diversi settori a servizio della collettività in caso di emergenza. Requisiti richiesti: un’età compresa fra i 15 ed i 35 anni, cittadinanza italiana, licenza media e casellario penale nullo. Chi volesse avere ulteriori informazioni per iniziare una grande avventura che richiede poco in cambio di molto può trovarle sul www.nucleomobilevarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.