“Sono tornata dalla Thailandia con occhi nuovi”
Il racconto di Rachele Meazza, di ritorno del suo "anno vissuto pericolosamente" a Bangkok: nel video la giovane racconta ai lettori di VareseNews la sua esperienza
Con occhi nuovi. Ecco come è tornata dalla Thailandia Rachele Meazza, 18 anni tra pochi giorni (li compie il 10 giugno).
I suoi “reportages” in Facebook, scritti con la freschezza dei suoi 17 anni e accompagnati da foto che tradiscono una bravura “ereditaria” (Rachele è la figlia di Carlo Meazza, uno dei fotografi varesini più famosi al di fuori della città giardino), hanno attirato l’attenzione di un numero sempre crescente di “amici”, tra i quali anche trasmissioni radiofoniche di culto. Per primi, i lettori di Varesenews: e ora i suoi ricordi finali – e il suo sguardo nuovo – sono ora contenuti nel video/diario che Varesenews ha realizzato al suo ritorno, intervistandola.
Per Rachele però questa non sarà l’unica occasione “pubblica” per raccontare come è andata.
Oltre agli incontri scolastici con i suoi colleghi del Cairoli, avrà già due occasioni particolari: un incontro che farà il bilancio delle sei “corrispondenze” fatte per Caterpillar, la fortunata trasmissione radiofonica di Radio 2, nella sede Rai di Milano. E un posto prenotato, per raccontare la sua storia dal palco, al prossimo Caterraduno di Senigallia, la festa – happening che la trasmissione organizza ogni anno tra i suoi ascoltatori e che quest’anno si svolgerà dal 28 giugno al 3 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.