Successo per la quarta edizione della Bimbinbici
La soddisfazione degli organizzatori e dell’amministrazione comunale per l’iniziativa che si è svolta domenica scorsa
Una domenica dal clima quasi estivo ha favorito il perfetto svolgimento della manifestazione Bimbimbici a Vedano Olona, la scorsa domenica. Le strade cittadine sono state pacificamente invase da una moltitudine di allegre biciclette: i bambini regolarmente iscritti alla partenza, che sono stati omaggiati di una luce a led che renderà più sicure le loro uscite serali future, erano 230, ma molti dei partecipanti si sono aggregati lungo il percorso, che ha attraversato il paese e parte delle belle campagne circostanti. A dare il via alla biciclettata il Sindaco, Enrico Baroffio, che ha pedalato insieme ad un buon numero di amministratori e degli organizzatori.
L’ottimale riuscita dell’evento è da attribuire, oltre al generoso supporto degli sponsor – Enoteca de Salve, PM Informatica, e Latte Varese – alla puntuale ed efficiente organizzazione del comitato “Amici di BIMBIMBICI” che si è adoperato per rendere possibile anche quest’anno una manifestazione che, in modo piacevole e divertente, avvicina i bambini a temi importanti di educazione stradale, coscienza ecologica, benessere psicofisico derivante dall’attività sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.