Ambrosia, Farioli in “pressing” su Agesp servizi

Si avvicina la stagione dello sviluppo dell'infestante che tanti problemi crea agli allergici: è tempo di agire

In vista della stagione estiva, il sindaco promuove l’avvio di una strategia condivisa con Agesp Servizi per limitare i disagi alla popolazione allergica all’ambrosia.
A questo fine è stata inoltrata alla società partecipata una lettera di cui si riporta il testo.

"In vista della stagione estiva, mi sembra particolarmente importante che si debba condividere al più presto la strategia più efficace per limitare i disagi alla popolazione allergica all’ambrosia. Alla luce del necessario coordinamento di tutte le ipotesi e della predisposizione degli atti amministrativi, vi chiedo pertanto di farmi sapere quali iniziative sono già state programmate dalla Vs. struttura per contrastare il proliferare dell’erba infestante sul territorio Conoscendo la Vs. particolare sensibilità sul tema, confido in un rapido e positivo riscontro e ribadisco la totale disponibilità a assumere ogni atto necessario al raggiungimento di
risultati adeguati. Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, saluto cordialmente".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.