Anche quest’anno si elegge Miss Somma

Chi sarà la più bella del 2010? Tutte le informazioni per accedere al concorso

Il 9 luglio si terrà Miss Somma 2010, la gara per eleggere la più bella di Somma organizzata dalla Proloco del paese.
L’evento alla sua attMiss Somma 2009esissima seconda edizione inizierà alle ore 21 e si svolgerà naturalmente a Somma Lombardo presso il Centro Sportivo Mossolani di via Novara.
La partecipazione in qualità di Miss è alla portata di chiunque, e la possibilità di fare domanda non è negata a nessuna esordiente, l’unico requisito è la compilazione del modulo d’iscrizione. Per procurarsene uno le aspiranti Miss non devono altro che presentarsi all’ufficio turismo del Comune, o contattare telefonicamente la signorina Valentina, il cui recapito è 0331.989095.
Più semplicemente i moduli d’iscrizione sono disponibili anche sul web, si guardi a www.sommalombardotourism.com e www.sciclub88.com.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno, dunque sarebbe consigliabile affrettarsi. I
I requisiti fondamentali per quanto concerne l’accettazione alla gara, sono la nazionalità o cittadinanza italiana, aver compiuto almeno 17 anni e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2010.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.