Cari bambini, ecco come giocare in città
Realizzate dall’amministrazione comunale due “brochure informative” sul tema: “Vieni a Giocare con noi” e “Giocare nel Verde”
Arriva l’estate, le scuole chiudono; divertirsi e giocare diventano gli ingredienti essenziali della giornata dei bambini ed è per questo che l’Amministrazione Comunale intende promuovere le opportunità presenti sul territorio attraverso due “brochure informative” sul tema: “Vieni a Giocare con noi” e “Giocare nel Verde” realizzate dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico e distribuite nelle scuole e negli esercizi commerciali cittadini.
‘Vieni a Giocare con Noi’ è la proposta che arriva dall’Asilo nido comunale ‘Santina Bianchi’ che invita i piccoli tradatesi accompagnati da un genitore, tutti i sabati di giugno dalle 9.00 alle 11.30, a divertirsi negli spazi dell’Asilo Nido in via Oslavia. Le educatrici accoglieranno i più piccini con giochi e organizzando attività ludico ricreative.
L’appuntamento offre un’occasione anche per i genitori così da poter conoscere meglio l’offerta formativa dell’Asilo Nido e conoscere il personale che in esso opera. Con il sole e le belle giornate i bambini e le loro famiglie decidono di passare il tempo libero all’aria aperta ed è per questo che l’Amministrazione Comunale e Seprio Patrimonio e Servizi s.r.l., invitano la popolazione a “Giocare nel Verde” usufruendo dei diversi parchi prensenti sul territorio comunale dotati di attrezzature omologate adatte al gioco dei più piccoli. Questa brochure informativa vuole informare i cittadini su dove si trovano questi parchi e fornire alcuni dati sulla gestione del verde cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.