Consiglio comunale aperto, partecipano anche i ragazzi
Giovedì 10 giugno l'assemblea pubblica si ritrova in piazza Mazzini alle 18: ospite anche il "Consiglio comunale dei ragazzi"
Consiglieri comunali junior e senior fianco a fianco: accadrà anche quest’anno nella seduta del consiglio comunale aperto che è stata convocata presso il Cineteatro Auditorium di Piazza Mazzini, in sessione ordinaria di prima convocazione, con inizio alle ore 18.00, il giorno giovedì 10 giugno 2010.
Unico argomento all’ordine del giorno, la relazione finale dell’anno di mandato del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze con la contestuale illustrazione dei percorsi di cittadinanza presenti nella scuola.
Per il sindaco junior Andrea Donello e la sua squadra di consiglieri la possibilità di fare un bilancio del loro mandato di fronte ai “colleghi” del consiglio comunale “dei grandi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.