Contro i truffatori, arriva il Postamat sicuro
All'interno del piccolo ufficio postale del paese è stato attivato lo sportello dotato di "antiskimming", per scongiurare i tentativi di clonazione delle carte
Nuovo sportello Postamat a Golasecca, all’interno del palazzo municipale: per agevolare la clientela e garantire adeguati standard di sicurezza contro i crimini ai danni degli utilizzatori di sportelli automatici, Poste Italiane ha attivato a Golasecca un punto di accesso dotato di un nuovo sistema anticlonazione delle carte di credito. Lo sportello automatico è stato attivato domenica 27 giugno, nell’ufficio postale di Golasecca, situato all’interno del Palazzo Municipale in Piazza della Libertà 6 e offre ora la possibilità ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, ai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express di prelevare denaro contante, ricaricare cellulari e carte Postepay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.