Cure palliative, se ne parla a Gallarate
Il convegno in programma sabato 26 giugno presso 3SG Camelot
Si svolgerà sabato 26 giugno presso 3SG Camelot (ingresso di via Sottocorno 5) dalle ore 9 alle 12,30 il convegno "Cure palliative: La nuova legge (L.38 del 15/03/2010) e le ricadute sul territorio." ;
Il convegno è dedicato ai Medici di Medicina Generale e agli Specialisti Ospedalieri che si occupano, a diverso titolo, di cure palliative rivolte ai malati terminali ed è patrocinato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, dall’A.S.L. provinciale, dal Comune di Gallarate, vedrà la presenza di alcune tra le figure più rappresentative a livello nazionale e provinciale, nonché l’intervento di esponenti di spicco della realtà sanitaria e socio-sanitaria provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.