Cure palliative, se ne parla a Gallarate
Il convegno in programma sabato 26 giugno presso 3SG Camelot
Si svolgerà sabato 26 giugno presso 3SG Camelot (ingresso di via Sottocorno 5) dalle ore 9 alle 12,30 il convegno "Cure palliative: La nuova legge (L.38 del 15/03/2010) e le ricadute sul territorio." ;
Il convegno è dedicato ai Medici di Medicina Generale e agli Specialisti Ospedalieri che si occupano, a diverso titolo, di cure palliative rivolte ai malati terminali ed è patrocinato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, dall’A.S.L. provinciale, dal Comune di Gallarate, vedrà la presenza di alcune tra le figure più rappresentative a livello nazionale e provinciale, nonché l’intervento di esponenti di spicco della realtà sanitaria e socio-sanitaria provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.