Due supercompleanni in pochi giorni

Concetta Parente e Maria Della Chiesa compiono entrambe 101 anni in questo scorcio di giugno



In questi giorni ricorrono ben due compleanni di centenarie.

Il 22 giugno Concetta Parente ha compiuto la bellezza di 101 anni: festeggerà con familiari e amici domenica 27 giugno alle ACLI (via Concordia 1, sala people). Alle 14 il sindaco Gigi Farioli le porterà gli auguri di tutta la città e un mazzo di fiori.
Tanti auguri da parte di tutta Busto anche a Maria Della Chiesa: anche lei martedì 29 giugno compirà 101 anni, ma non essendo purtroppo in buone condizioni di salute dovrà rimandare la festa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.