Incidente sulla provinciale, muore quarantatreenne

Nello scontro coinvolte una moto e un'auto. A nulla è valsa la corsa all'ospedale di Circolo: il motociclista è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite

Non ce l’ha fatta il quarantatreenne che nel pomeriggio di oggi, 29 giugno è rimasto vittima di un incidente stradale a Buguggiate. Lo scontro è avenuto attorno alle 15 sulla provinciale Capolago-Cassinetta all’altezza di Buguggiate. Sono rimaste coinvolte una moto – uno scooter – e un’auto. Dalle prime informazioni la dinamica è ancora incerta: lo scontro è avvenuto quasi di fronte al supermercato Tigros. Sul posto è arrivata un’ambulanza dell’Sos di Azzate e l’automedica. A terra, sulla provinciale 36 il motociclista, Carmine Fraterno, residente a Laveno Mombello, portato in condizioni gravissime al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Dopo circa un’ora il quadro clinico dell’uomo è peggiorato e a nulla è valso lo sforzo dei rianimatori per tenere in vita il motociclista: le forti emorragie subite ne hanno provocato la morte. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.