La Whirlpool vince il torneo “Beltrami”

A Verbania la squadra under 13 di coach Sterzi batte Biella in finale 82-77

torneo under 13 verbania 2010 whirlpool basketLa Whirlpool Varese under 13 ha chiuso al primo posto la 2a edizione del torneo "Tiziano Beltrami" che si è disputato nei giorni scorsi a Verbania. 
I ragazzi allenati da coach Andrea Sterzi hanno prima eliminato senza problemi le avversarie del girone nei match disputati sul campo del liceo "Cavalieri": prima Varese ha superato l’Azzurra Vco, poi i liguri della Riviera Vado Basket.
Ben più difficile invece la finalissima contro Biella, squadra che nel girone aveva estromesso Borgomanero e Fortitudo Bologna. Il match è stato appassionante, con continue rimonte e capovolgimenti di fronte: alla fine il successo ha premiato l’impegno di Varese, vincente per soli 5 punti: 82-77.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.