Metti una varesina dalla d’Urso
Con la conduttrice di domenica 5, nella prima puntata della nuova trasmissione "A gentile richiesta" c'era la varesina Cristina Cannarozzo, prima concorrente del curioso quiz "L'apparenza inganna"
Alla fine ha vinto anche il televisore da 55 pollici.
Cristina Cannarozzo, per la conduttrice Barbara d’Urso solo “Cristina da Varese” ma per molti varesini volto noto, ha fatto incetta di premi nella prima puntata di “L’apparenza inganna” il gioco a premi inserito nella nuova trasmissione della conduttrice napoletana “A gentile richiesta” in onda da oggi fino a fine luglio su Canale 5.
In una splendida dolce attesa, la Cannarozzo ha saputo rispondere a 4 su 5 domande. Che non erano domande da poco: si trattava infatti di “collegare” in un gioco visivo 5 genitori a 5 figli, “azzeccando” quali di loro erano davvero in linea diretta di sangue.

Per avere rotto il ghiaccio in un gioco e in una trasmissione nuovissima, Cristina è stata bravissima e "professionale". Per ora complimenti da tutta la redazione: in attesa di vederla, questa volta in qualità di conduttrice, all’aperitivo in rosa al Mia lounge Bar di Busto Arsizio organizzato da Varesenews, per domani, martedì 8: presenterà, in qualità di giornalista di Varesefocus, il libro di Silvia Giovannini "Effetto Lifting.it". E lo sappiamo già, sarà bravissima anche in questa veste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.