Metti una varesina dalla d’Urso

Con la conduttrice di domenica 5, nella prima puntata della nuova trasmissione "A gentile richiesta" c'era la varesina Cristina Cannarozzo, prima concorrente del curioso quiz "L'apparenza inganna"

cristina cannarozzo e barbara d'ursoAlla fine ha vinto anche il televisore da 55 pollici.

Cristina Cannarozzo, per la conduttrice Barbara d’Urso solo “Cristina da Varese” ma per molti varesini volto noto, ha fatto incetta di premi nella prima puntata di “L’apparenza inganna” il gioco a premi inserito nella nuova trasmissione della conduttrice napoletana “A gentile richiesta”  in onda da oggi fino a fine luglio su Canale 5.
In una splendida dolce attesa, la Cannarozzo ha saputo rispondere a 4 su 5 domande. Che non erano domande da poco: si trattava infatti di “collegare” in un gioco visivo 5 genitori a 5 figli, “azzeccando” quali di loro erano davvero in linea diretta di sangue.
 
cristina cannarozzoCristina, che chi frequenta l’ufficio comunicazione Univa – presso cui lavora – conosce molto bene, ha saputo fare quasi tutti i giusti collegamenti, e ha persino risposto al “domandone” che le ha permesso di portarsi a casa il televisore da 55 pollici, oltre ad altri premi come lettori blue ray o schede Mediaset. Mentre, tra una chiacchiera e l’altra, l’Italia scopriva il sesso (maschio) e il nome (Matteo) del figlio che sta per arrivare, e famigliarizzava con il suo gatto Vasco, che però in realtà è una gatta.
 
Per avere rotto il ghiaccio in un gioco e in una trasmissione nuovissima, Cristina è stata bravissima e "professionale". Per ora complimenti da tutta la redazione: in attesa di vederla, questa volta in qualità di conduttrice, all’aperitivo in rosa al Mia lounge Bar di Busto Arsizio organizzato da Varesenews, per domani, martedì 8: presenterà, in qualità di giornalista di Varesefocus, il libro di Silvia Giovannini "Effetto Lifting.it". E lo sappiamo già, sarà bravissima anche in questa veste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.