Operazione Sorriso – Noi per i Bambini
Venerdì prossimo 18 giugno il Lions Club Busto Arsizio Lombardia consegnerà al Sindaco Farioli la prestigiosa Melvin Jones Fellow. Sarà presente l'europarlamentare Lara Comi
L’Associazione sportiva Moto Club Big Twin Sempione ha programmato l’ “Operazione Sorriso, Noi per i Bambini” Venerdì 25 Giugno 2010 ai Molini Marzoli in Sala Tramogge (ore 21.00, V.le Cadorna 12) a Busto Arsizio.
L’iniziativa è stata indetta per testimoniare non solo solidarietà ai Reparti di Pediatria degli Ospedali di Busto Arsizio e Legnano, alle Associazioni “Salvadè for Africa” e UILDM, in quanto sarà assegnato il ricavato del “1° Big Twin Event” svoltosi nello scorso Aprile a Castano Primo.
La serata prevede l’indirizzo di saluto di Ettore Guarneri, Presidente Moto Club Big Twin e la presentazione da parte di Maria Elisabetta Raggi Del Moro, (Dirigente Laboratorio Patologia Clinica di Bosisio Parini), del progetto “Sicurezza alimentare e salute dell’infanzia”. Poi, l’Europarlamentare On. Lara Comi esporrà un tema di grande attualità e interesse: “Verso la Giornata Europea del bambino”.
Ad impreziosire la serata, il Lions Club Busto Arsizio Lombardia consegnerà la Melvin Jones Fellow – la più alta onorificenza lionistica – al Sindaco Gigi Farioli per evidenziare l’attenzione e la disponibilità riservate alle Associazioni di volontariato.
Una cerimonia che assume un particolare significato perché valorizza la collaborazione tra pubblico e privato che il Lions Club Busto Arsizio Lombardia – da molti anni protagonista sul territorio – interpreta con crescente successo. Si attende il pubblico delle grandi occasioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.