Pausa estiva per gli “amarettini”
Terza vittoria consecutiva per i giovani del Saronno Bc. Ora pausa fino a fine agosto
Gli amarettini concludono il loro campionato con la terza vittoria. Vittoria, per la verità, senza molta gloria perché ottenuta a tavolino dato che i CUBS di Seveso si presentavano con soli sette elementi al posto dei nove previsti come minimo regolamentare. L’arbitro non poteva far altro che segnalare la situazione sul referto. Comunque le due squadre, nel migliore spirito Decubertiano, disputavano comunque un incontro, ormai diventato amichevole, con alcuni giocatori prestati dagli amaretti agli avversari. La partita, purtroppo, durava solo tre riprese, prima che un nubifragio mandasse le due squadre definitivamente negli spogliatoi. Fino a quel punto comunque la squadra mista conduceva per 9 a 3. Ora per i piccoli saronnesi inizia un periodo di vacanza. Per loro l’attività riprenderà l’ultima settimana di Agosto per preparare il Trofeo Lombardia che dovrebbe iniziare nei primi giorni di Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.