Risate in città con i “Fichi d’India”
Il duo comico varesino apre la stagione dedicata al cabaret giovedì 24 giugno con uno spettacolo ai Giardini Estensi
Il duo comico dei Fichi d’India torna a far divertire la città di Varese. Giovedì 24 giugno saranno proprio Max e Bruno ad aprire la nuova rassegna “Varese cabaret estate” che trasformerà gli incantevoli Giardini Estensi in un vero e proprio palco da cabaret. Sarà l’occasione per vedere da vicino alcuni personaggi che ordinariamente ci intrattengono attraverso il piccolo schermo. Non è una coincidenza che la città giardino abbia scelto proprio i due comici per inaugurare questo nuovo appuntamento estivo, poiché li ha visti crescere artisticamente, affermarsi sino a divenire popolari in tutta Italia. Tutti coloro che vorranno passare una serata potranno acquistare i biglietti al costo di 15€ nelle biglietterie del circuito TicketOne (anche on-line) o al Teatro di Varese (da martedì a sabato, orari 11-14 e 17-19) e recarsi alle ore 21.30 ai Giardini pubblici o in caso di mal tempo al Teatro Apollonio. Per maggiori informazioni: Comune di Varese, 0332/255103-105-106.
I prossimi appuntamenti con il cabaret sarà con "Zelig Reloaded" con i protagonisti della famosa trasmissione televisiva, giovedì 1 luglio alle 21.30. Giovedì 8 luglio invece, lo spettacolo è con Giovanni Vernia, "Essiamonoi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.