Si ride e si riflette con “Addio mondo crudele!”
Martedì 1 e mercoledì 2 giugno alla Soms va in scena la satira del teatro di Marta Fontana
A due anni dal divertente "Duemila e rotti, odissea nello strazio", torna alla Soms di Viggiù il teatro di Marta Fontana.
In una continuazione ideale della sua odissea, la compagnia del’attrice viggiutese propone questa sera, martedì 1° giugno, lo spettacolo "Addio mondo crudele!", un divertente testo satirico che mettendo in scena personaggi del mito, della storia e del teatro classico – da Amleto a Penelope a Guglielmo Tell – punterà il dito sui problemi della società contemporanea senza esclusione di colpi, passando dalla corruzione alla malasanità, dagli scandali a problemi del nostro territorio come il pasticcio del muro sul lungolago di Como.
In scena, insieme a Marta Fontana, Guido Negretti, Marzia Bonato, Gianni D’Agostini, Carla Cassani e Clara Giudici.
Lo spettacolo ha inizio alle 21, nella sede della Soms, in piazza Artisti Viggiutesi. Domani, mercoledì 2 giugno, si replica alla stessa ora.
Ingresso: 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.