Una città deserta

Complice la pioggia, le poche iniziative pubbliche per vedere le partite sono andate quasi deserte

mondiali 2010 ippodromoPiove a Città del capo e piove anche a Varese. La città è deserta. Deserta piazza Monte grappa e le principali vie del centro. 
All’ippodromo, dove è stato installato un maxi schermo nel centro della pista, c’è solo uno sparuto drappello di tifosi un po’ infreddoliti. Stessa immagine in piazza XX settembre dentro un bar. Non molto diversa la situazione ad Azzate sotto i portici.
Insomma un clima freddo che si scalda appena per il gol di De Rossi che ha piuttosto il potere di scacciare la paura di una sconfitta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.