Assaggio di mare in centro con lo shopping rosa
Ultima serata col pienone: famiglie e ragazzini assaltano gli stand
Passeggiata con struscio e pantaloncini corti, caldo e infradito, ore piccole. Il litorale era ieri sera il centro di Gavirate, per l’ultima volta “in rosa” grazie all’iniziativa che ha animato i giovedì sera di giugno e luglio. Frutto della collaborazione tra Ascom e Confesercenti, le due associazioni dei commercianti e la partecipazione del comune, la strada che attraversa la cittadina si è immersa in una piacevole e caotica girandola estiva di bancarelle, punti ristoro, casette gioco per bambini e suonatori di strada, venditori di caramelle, sfilate con ragazze bellissime e curiosità.
Come testimoniano le foto via xxv Aprile ieri sera, giovedì 15 luglio era un budello con gli esercizi commerciali aperti e il traffico bloccato. I curiosi hanno potuto anche passeggiare lungo le vie Garibaldi, don Brunetti, Gramsci, piazza Repubblica, XX Settembre, via Cattaneo e Marsala per gustarsi flamenco e musica all’aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.