Birra, musica e Panzerock
Venerdì 2 e sabato 3 luglio torna l'appuntamento al Parco degli Alpini di Mombello con quattro gruppi rock e gli strepitosi panzerotti
Da quattodici anni a Mombello la musica rock sposa una delle specialità più golose del panorama culinario italiano, i panzerotti. Dalla loro fusione nasce così il "Panzerock", una due giorni che a ogni occasione viene letteralmente "assalita" da un grande pubblico che si divide tra il palco dove si alternano chitarre, bassi e batterie e il bancone gastronomico che non fa mancare il proprio supporto.
Quest’anno il panzerotto sarà come sempre il re della festa, impastato e cotto al momento e ripieno del connubio perfetto pomodoro-mozzarella, da gustare con una buona birra. Tra le altre saranno spinate anche la Falkenturm e la Bock doppio malto, entrambi disponibili sia in versione "bionda" sia rossa.
Nell’area musicale invece saranno quattro i gruppi a darsi il cambio: venerdì 2 luglio tocca ai Doctor M (cover band dei rinati "Litfiba") e ai Lola Play mentre sabato 3 toccherà ai "Dirockupati" e ai "Liga2ue" che ripropongono in successi del rocker di Correggio.
L’appuntamento è come sempre al "Parco degli Alpini", sul culmine della collina di Mombello pronta anche quest’anno ad accogliere tutti gli amanti delle sette note e dei panzerotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.