Birra, musica e Panzerock
Venerdì 2 e sabato 3 luglio torna l'appuntamento al Parco degli Alpini di Mombello con quattro gruppi rock e gli strepitosi panzerotti
Da quattodici anni a Mombello la musica rock sposa una delle specialità più golose del panorama culinario italiano, i panzerotti. Dalla loro fusione nasce così il "Panzerock", una due giorni che a ogni occasione viene letteralmente "assalita" da un grande pubblico che si divide tra il palco dove si alternano chitarre, bassi e batterie e il bancone gastronomico che non fa mancare il proprio supporto.
Quest’anno il panzerotto sarà come sempre il re della festa, impastato e cotto al momento e ripieno del connubio perfetto pomodoro-mozzarella, da gustare con una buona birra. Tra le altre saranno spinate anche la Falkenturm e la Bock doppio malto, entrambi disponibili sia in versione "bionda" sia rossa.
Nell’area musicale invece saranno quattro i gruppi a darsi il cambio: venerdì 2 luglio tocca ai Doctor M (cover band dei rinati "Litfiba") e ai Lola Play mentre sabato 3 toccherà ai "Dirockupati" e ai "Liga2ue" che ripropongono in successi del rocker di Correggio.
L’appuntamento è come sempre al "Parco degli Alpini", sul culmine della collina di Mombello pronta anche quest’anno ad accogliere tutti gli amanti delle sette note e dei panzerotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.