Birra, musica e Panzerock

Venerdì 2 e sabato 3 luglio torna l'appuntamento al Parco degli Alpini di Mombello con quattro gruppi rock e gli strepitosi panzerotti

Da quattodici anni a Mombello la musica rock sposa una delle specialità più golose del panorama culinario italiano, i panzerotti. Dalla loro fusione nasce così il "Panzerock", una due giorni che a ogni occasione viene letteralmente "assalita" da un grande pubblico che si divide tra il palco dove si alternano chitarre, bassi e batterie e il bancone gastronomico che non fa mancare il proprio supporto.
Quest’anno il panzerotto sarà come sempre il re della festa, impastato e cotto al momento e ripieno del connubio perfetto pomodoro-mozzarella, da gustare con una buona birra. Tra le altre saranno spinate anche la Falkenturm e la Bock doppio malto, entrambi disponibili sia in versione "bionda" sia rossa.
Nell’area musicale invece saranno quattro i gruppi a darsi il cambio: venerdì 2 luglio tocca ai Doctor M (cover band dei rinati "Litfiba") e ai Lola Play mentre sabato 3 toccherà ai "Dirockupati" e ai "Liga2ue" che ripropongono in successi del rocker di Correggio.
L’appuntamento è come sempre al "Parco degli Alpini", sul culmine della collina di Mombello pronta anche quest’anno ad accogliere tutti gli amanti delle sette note e dei panzerotti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.