Gilli: “La Lega usa un linguaggio vergognoso”
Ancora una replica di Unione Italiana sulle dichiarazioni di Angelo Veronesi
Non è il caldo, purtroppo, che rende sgangherata la penna del Consigliere Dott. Angelo Veronesi, Capogruppo della Lega Nord (ecc., ecc.): la di lui volgare replica, stizzita ed intrisa di malintesi e contraddizioni, non merita alcuna risposta, se non per chiosare un finissimo particolare lessicale: il termine “porcate” (sic) che il neo-Silla usa con disinvoltura e che è di per sé dimostrativo della profondità culturale di chi se ne serve.
Non ci lasceremo coinvolgere da simili provocazioni, né temiamo i risultati delle inchieste che, tra fischi e fiaschi, l’ìnclito rappresentante leghista annuncia e minaccia: continui così, non fa che confermarci nella nostra opinione che sia impossibile e non igienico discutere (e men che meno allearsi!) con chi applica questo linguaggio vergognoso nel dibattito amministrativo ed indulge ad insinuazioni poltronesche, spia di una mentalità che coerentemente Unione Italiana ed i suoi eletti non conoscono.
Buon pro gli faccia; anzi: prosit!
Saronno, 21 luglio 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.