Giovedì in centro, oriente e occidente ballano insieme
Negozi aperti e iniziative per tutti i gusti per le vie del centro. Dal ballo western al Qi Gong passando per l'arte sacra nelle chiese
Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano 1 luglio. Come è tradizione ormai da 18 anni le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport, distribuiti per le vie e le piazze del centro. Presso i negozi del centro cittadino è in distribuzione il notiziario del centro “Centro Anch’io” con il programma completo delle manifestazioni estive. Il programma completo è inoltre presente sul sito del Distretto: www.distrettobustoarsizio.com.
Programma della serata:
ARTIGIANATO E CREATIVITA’ SOTTO LE STELLE Via San Gregorio
BALLO WESTERN COUNTRY Piazza San Giovanni a cura dell’associazione Habanera club Dance. La Club Dance proporrà una serata dedicata esclusivamente al ballo Western COUNTRY, dove oltre all’esibizione di professionisti, il pubblico avrà la possibilità di muovere i primi passi allietato con l’insegnamento di un semplice ballo country.
DANZA ORIENTALE – QI GONG – TEATRO – ABBRACCI LIBERI – Piazza Santa Maria – a cura dell’associazione “Il Centro”.
DEVOZIONE POPOLARE E ARTE SACRA NELLE CHIESE DEL CENTRO CITTADINO – Visita guidata alla Basilica di S. Giovanni Battista – Piazza S. Giovanni.
Nell’ambito di una serie di incontri dedicati alla “Devozione popolare e arte sacra nelle chiese del centro cittadino”, Busto Estate propone giovedì 1 luglio un itinerario guidato alla scoperta delle bellezze barocche della basilica San Giovanni. A illustrare opere d’arte e caratteristiche architettoniche Giovanna Pozzi, guida del servizio “Busto ieri e oggi”: l’appuntamento è fissato sul sagrato della Basilica alle 21,00. Non occorre prenotare: per informazioni 0331/390.218
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.