Luca Marino ospite al Tondino
Il cantante di Busto Arsizio che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo domenica 1 agosto sarà ospite al locale dell'Ippodromo con le sue canzoni
Luca Marino torna in città. Il cantante di Busto Arsizio che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo domenica 1 agosto sarà ospite al Tondino dell’Ippodro dove porterà le canzoni del suo album di debutto "Con la giacca di mio padre". Un appuntamento speciale per i fans che potranno ascoltare Luca in acustico, sulle note delle sue canzoni e su altri brani di successo a cui è molto legato. Luca è già stato a Varese, alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove, qualche mese dopo l’esibizione, sul palcoscenico dell’Ariston ha cantanto le canzoni dell’album accompagnato dalla band. In particolare ha presentato "Non mi dai pace", brano che ha portato al festival sanremese nella categoria "Nuove generazioni" e che è inserito nel disco. Inoltre, proprio in questi giorni è uscito il video del nuovo singolo dal “La mia ragazza mi ha lasciato per uno di nome Fabio”. (traccia numero 2 del disco), anche in rotazione radiofonica. L’evento avrà inizio dalle 19 ed è a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.