Rispondi alla domanda e vinci un biglietto per Volandia

I primi 50 lettori che risponderanno correttamente al quesito potranno avere un ingresso gratuito per il parco e museo del volo

ATTENZIONE: CONCORSO CHIUSO

VolandiaUn nuovo concorso per vincere 50 biglietti gratuiti per il Parco e Museo del Volo Volandia. Varesenews e il Parco hanno deciso di promuovere un’occasione per coloro che vorranno recarsi nell’area con un biglietto omaggio.

Le regole sono semplici: sarà consegnato un biglietto omaggio per ogni risposta esatta, ai primi 50 lettori di Varesenews che risponderanno correttamente. I vincitori verranno ricontattati via mail per confermare vincita e presentarsi alla reception per ritirare il ticket omaggio. Una risposta corretta corrisponde a un biglietto valido per una  persona (adulto o bambino).
In palio ci sono 50 biglietti validi per le 3 settimane successive al concorso, dal martedì al sabato (domenica esclusa)
Ecco la domanda a cui rispondere:
 
Quando furono fondate le Officine Caproni, area in cui sorge Volandia?
 
La risposta va inviata a turismo@varesenews.it, indicando nell’oggetto “Concorso Volandia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.