Sos del Seprio in festa
Giorni di festeggiamenti per l’associazione di volontari che presenterà anche un nuovo automezzo donato da un benefattore
Anche quest’anno, SOS del Seprio onlus e i suoi volontari, vogliono festeggiare con l’associazione, che si occupa di pubblica assistenza. Ogni anno l’associazione organizza una festa nelle vicinanze della sede, che si trova a Rovate, poichè noi tutti amiamo sentirci parte della comunità che ci
ospita, ma, soprattutto, perchè questa è l’occasione per raccogliere fondi e per farci conoscere all’interno della provincia.
Tanti appuntamenti da non perdere con i volontari, a partire dal 22 luglio 2010 fino al 01 agosto 2010, la manifestazione si svolge a Carnago in località "Brianzola" presso l’area feste che il comune ci affitta per l’occasione.
Da giovedì 22 luglio fino al termine del fine settimana, numerosi volontari si daranno da fare per allestire ricchi stand gastronomici . La festa riprenderà il giovedì successivo 29 luglio, per finire il 01 Agosto 2010. Il tutto rallegrato da ottima musica e la possibilità di ballare.
Un’attenzione particolare è da porre a domenica 25 luglio, quando a partire dalle ore 9.00 (presso l’area feste) ci sarà l’ accoglienza delle Associazioni Consorelle e delle autorità, proseguendo poi con la sfilata a piedi dei volontari e dei mezzi a seguito per recarci presso la chiesa di Carnago per la Santa Massa e la commemorazione dei nostri Volontari venuti a mancare nel corso degli anni.
Un’attenzione particolare perchè, quest’anno ci sarà l’inaugurazione e la benedizione di un nuovo mezzo donatoci da un benefattore del nostro paese in memoria del figlio scomparso prematuramente. Torneremo poi all’area feste per la consegna dei diplomi ai nuovi allievi e le onorificenze ai soci che da 10 anni fanno parte della nostra associazione. Verso le ore 13.00 ci sarà il pranzo sociale, ma per i cittadini che vorranno, la cucina sarà aperta già alle ore 12.30.
Da ben 17 anni, grazie esclusivamente all’impegno costante dei Volontari, che mettono a disposizione il loro tempo libero siamo in grado Ogni notte e nei giorni festivi di occuparci di soccorso in emergenza ( coordinati dal 118 di Varese), durante la settimana di mantenere attivo, un servizio di trasporto su prenotazione per ospedali e centri di cura. Ci auguriamo che siano molti i cittadini del nostro paese e dei paesi limitrofi che cogliendo l’occasione per divertirsi ci daranno una mano a S.O.Stenerci.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.