Incidente alla Schiranna, la giovane è ancora grave
È ricoverata in rianimazione all'ospedale di Varese in prognosi riservata. Nell'impatto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ha subito un violento trauma cranico
Sono gravi e stabili le condizioni della diciottenne rimasta coinvolta, insieme ad altri tre giovanissimi, in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica. La ragazza, di Vedano Olona, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di circolo di Varese. Nell’impatto, avvenuto sulla Sp1 tra Capolago e la Schiranna, all’altezza del distributore Agip la giovane ha subito un violento trauma cranico. I sanitari del 118 giunti sul posto l’hanno intubata e trasportata d’urgenza al pronto soccorso.
Meno preoccupanti sono invece le condizioni del conducente e degli altri passeggeri. I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori della vettura, una Mini Cooper, hanno riportato solo ferite lievi e sono stati medicati al pronto soccorso dell’Ospedale di Cittiglio mentre l’altro giovane che viaggiava sul sedile posteriore è stato trasferito a Varese in codice giallo.
Della dinamica dell’incidente si stanno occupando i Carabinieri di Varese. L’impatto, contro un’altra vettura che era parcheggiata a bordo della strada, è stato violentissimo. A influire sulle conseguenze dell’incidente è stata anche la forte velocità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.