Al Barabba tanti concerti live

Riapre con il gruppo i Sottosopra di Chicco Gussoni la stagione di concerti del locale di Piazza F. Buffoni

Dopo la pausa estiva riparte sabato 18 settembre la stagione dei concerti al Barabba Live Music. Si inaugura così una nuova stagione ricca di appuntamenti live, che vedrà alternarsi sul palco del Barabba tanti ospiti locali, mostri sacri della live music italiana e tante band emergenti.

L’ouverture, in programma sabato 18 settembre alle ore 22,30, è affidata ai Sottosopra di Chicco Gussoni, attuale chitarrista di Nek. Dal 1996 propongono cover internazionali che spaziano fra rock, pop, funk e jazz di artisti come : Toto, Qeen, U2, The Police, Beatles, Rolling Stone, Phil Collins, Lenny Krawitz, Jimi Hendrix ecc. La band : Chicco Gussoni – Chitarra, Tony Guerrieri – Voce, Lorenzo Poli – Basso, Pino Di Pietro – tastiere e pianoforte, Paolo Botteschi – Batteria.

Il programma del locale proseguirà poi con i live ogni venerdì e sabato sera, dove si potranno incontrare, oltre alle band locali, vari musicisti del panorama musicale italiano.  Sabato 25 settembre salirà sul palco la Skatenaband, il gruppo che ha accompagnato in vari concerti Gatto Panceri e Dirotta su Cuba. Il 9 ottobre sarà ospite Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, in una veste insolita.
Il Barabba Live Music è in Piazza F. Buffoni, 3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.