Festa della pizza e annullo postale: Confesercenti si presenta in fiera

L'associazione ha presentato le iniziative che terrà nel suo stand durante la fiera di Varese, che si terrà a Schiranna dall'11 al 19 settembre

fiera di VareseSi presenta pieno di iniziative lo stand Confesercenti alla Fiera di Varese, che si svolgerà a Schiranna dall’11 al 19 settembre: dall’annullo postale alla festa della Pizza, non mancherà niente nello spazio istituzionale della associazione di categoria del commercio che si trova nel padiglione A, stand 31/33.

Il programma dettagliato degli incontri è stato presentato dall’associazione ieri mattina: tra i tanti eventi è previsto anche il lancio ufficiale della Fidelity Card “Incentro” che renderà a tutti gli effetti “centro commerciale naturale” il centro di Varese. Mentre le giornate dell’annullo postale dedicato saranno sabato 18 e domenica 19.
La festa della pizza invece sarà martedì 14, con degustazione non stop della miglior pizza a base di prodotti tipici Varesini ed esibizione show Cooking di pizza con prodotti tipici del territorio, pizza acrobatica, musica e cabaret.

Il programma completo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.