Partono i corsi di ginnastica dolce
La Polisportiva Aurora Uisp li propone ad adulti e anziani: il primo appuntamento per la presentazione è fissato per il 2 ottobre
Cominceranno sabato 2 ottobre i corsi di ginnastica dolce per adulti e terza età organizzati dalla nuova Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Aurora U.I.S.P.
Tutti i sabati e i giovedì dalle ore 10.00 alle 11.00 e i lunedì ed i venerdì dalle ore15.30 alle 16.30 presso l’impianto sportivo di via G. Dalla Chiesa nel quartiere di Cedrate si svolgeranno corsi di ginnastica dolce, ginnastica per la colonna vertebrale, ginnastica cardiocircolatoria e stretching. I corsi mirano a migliorare le capacità di movimento, attenuare disturbi come l’artrosi, l’insufficienza respiratoria, le difficoltà cardiocircolatorie, prevenire o ritardare l’osteoporosi e stimolare il piacere di stare con gli altri.
Per informazioni ed iscrizioni presentarsi presso l’impianto sportivo di via G.D.Chiesa tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 oppure telefonare ai seguenti numeri: 0331/402847, 339/3970183.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.