Alla Coopuf si ride con Riccardo Limoli

L'appuntamento con il comico siciliano è per martedì 26 ottobre, alle cantine di via De Cristoforis. La rassegna "Non ci resta che ridere" prosegue con altri appuntamenti

Secondo appuntamento con “Non ci resta che ridere”, la rassegna di teatro comico organizzata da “Giornidispari Teatro” e da Coopuf. Martedì 26 ottobre, alle cantine di Via De Cristoforis si terrà infatti, lo spettacolo di Riccardo Limoli, un comico siciliano. Pacioso, flemmatico e dalle fattezze rotonde, Riccardo tende ad essere un personaggio senza spigoli, dalla comicità morbida, ma nello stesso tempo mirata a sottolineare le situazioni bizzarre di vita vissuta.
La rassegna prosegue poi con altri 3 appuntamenti. L’ingresso è con tessa di 5 euro. Info e prenotazioni alla mail coopuf@fastwebnet.it.

Gli altri appuntamenti:
09 novembre – ITALO GIGLIOLI
I suoi monologhi trattano di vita vissuta all’interno di una qualsiasi famiglia o coppia italiana. Artista dal vasto repertorio e dalla grande capacità d’improvvisazione. Con grande energia sa come ammaliare il pubblico e trascinarlo nelle sue semiserie riflessioni.

16 novembre – MAX BUNNY
Giovane comico nonché improbabile mago . Cresciuto artisticamente con i Fichi d’India, il suo scopo è quello esclusivo di far ridere senza pensare, sfruttando qualche trucco di magia e prendendo in giro chi invita a salire sul palco a fare da cavia per i suoi “numeri”.

23 novembre – MAX PIERIBONI
Comico lombardo. Autore che interpreta personalmente e scrive anche per altri comici, Gigantesco personaggio non passa sicuramente inosservato alle platee anche per la sincera simpatia e semplicità con la quale lega indistintamente con tutti. La sua comicità arriva a tutti ed ama sasperare le situazioni di vita comune imprigionandole nei suoi personaggi disperati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.