“Ancora un vandalismo contro la sede della Lega”
Ne danno notizia i vertici locali del Carroccio: ignoti si sono arrampicati sul terrazzo e hanno asportato delle bandiere
Ancora un atto vandalico, dopo quelli dei mesi scorsi, ai danni della sede della Lega Nord in via Culin. È quanto riferisce il segretario cittadino Alessio Rudoni. Durante la notte ignoti si sono arrampicati fino al terrazzo del piccolo stabile, svellendo un portabandiera, facendo a pezzi uno stendardo e rubandone un altro. I vandali non sono potuti penetrare all’interno visto che porte e finestre sono munite di griglie, riferisce il segretario leghista, a seguito di furti subiti in passato. Del fatto è stata avvisata la Polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.