“Ancora un vandalismo contro la sede della Lega”

Ne danno notizia i vertici locali del Carroccio: ignoti si sono arrampicati sul terrazzo e hanno asportato delle bandiere

Ancora un atto vandalico, dopo quelli dei mesi scorsi, ai danni della sede della Lega Nord in via Culin. È quanto riferisce il segretario cittadino Alessio Rudoni. Durante la notte ignoti si sono arrampicati fino al terrazzo del piccolo stabile, svellendo un portabandiera, facendo a pezzi uno stendardo e rubandone un altro. I vandali non sono potuti penetrare all’interno visto che porte e finestre sono munite di griglie, riferisce il segretario leghista, a seguito di furti subiti in passato. Del fatto è stata avvisata la Polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.