Apre l’ascensore e si trova una biscia in testa
Il racconto di una signora residente a Biumo: "Un serpentello lungo circa 50 cm di colore nero mi è finito addosso quando ho aperto l'ascensore"
Trovarsi una biscia in testa può rovinare la giornata. È quanto è successo questa mattina alla signora Ester Siluri, pensionata 59enne residente a Biumo Inferiore, in un condominio nei pressi del Parco Ponti. A poche ore dall’episodio sorride, ma racconta di essersi terrorizzata non poco quando l’animale, probabilmente una “ratera” (serpente frequente nelle campagne e nei giardini, sia in terreni rocciosi, secchi e soleggiati, sia in luoghi più umidi come le praterie e le rive dei fiumi, raro vederlo in città), le è finito addosso.
«Abito in un condominio a Biumo Inferiore, adiacente il Parco Ponti. L’abitazione è posta al 4° piano. Questa mattina andando a lavorare ho preso l’ascensore, sono scesa al piano terra, ho aperto la porta e ho sentito scorrere dalla testa ai piedi qualcosa; ho pensato ad una collana sganciatasi. Impossibile perchè il qualcosa è partito dalla testa – spiega la signora Ester -. Guardo il pavimento dell’ingresso e sorpresa! Un serpentello lungo circa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.