Apre l’ascensore e si trova una biscia in testa
Il racconto di una signora residente a Biumo: "Un serpentello lungo circa 50 cm di colore nero mi è finito addosso quando ho aperto l'ascensore"
Trovarsi una biscia in testa può rovinare la giornata. È quanto è successo questa
mattina alla signora Ester Siluri, pensionata 59enne residente a Biumo Inferiore, in un condominio nei pressi del Parco Ponti. A poche ore dall’episodio sorride, ma racconta di essersi terrorizzata non poco quando l’animale, probabilmente una “ratera” (serpente frequente nelle campagne e nei giardini, sia in terreni rocciosi, secchi e soleggiati, sia in luoghi più umidi come le praterie e le rive dei fiumi, raro vederlo in città), le è finito addosso.
«Abito in un condominio a Biumo Inferiore, adiacente il Parco Ponti. L’abitazione è posta al 4° piano. Questa mattina andando a lavorare ho preso l’ascensore, sono scesa al piano terra, ho aperto la porta e ho sentito scorrere dalla testa ai piedi qualcosa; ho pensato ad una collana sganciatasi. Impossibile perchè il qualcosa è partito dalla testa – spiega la signora Ester -. Guardo il pavimento dell’ingresso e sorpresa! Un serpentello lungo circa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.