Cagnolino disperso a Vergiate

La segnalazione di una lettrice, che ha "avvistato" un cagnolino tipo jack russel dalle parti della nuova rotonda di Cimbro

Buonasera,
vi scrivo per segnalarvi che circa un’ora fa – le 22,00 del 26 ottobre 2010 – mentre tornavo da Varese, sulla provinciale Varese-Vergiate alla rotonda nuova di Cimbro (poco dopo le ditte Ferrari e Somma) ho incontrato un cagnolino che ha attraversato la rotonda e percorreva il lato stradale. Piccolino, tipo Jack Russell bianco pezzato nero, stile mucchina, sembrava ben pulito e curato, un cane di casa, e teneva la zampina anteriore destra sollevata. Quando ho rallentato mi ha guardato con aria speranzosa.
Vi mando anche una foto di un cagnolino che gli assomiglia molto, può aiutare a identificarlo.
Spero che nel frattempo non gli sia accaduto nulla e che questa mia segnalazione possa servire a ritrovarlo.
Grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.