Cento candeline per la signora Delfina

Domani, giovedì 21 ottobre, gli auguri e i fiori del sindaco a nome di tutta la città

L’aria della nostra zona sarà pure tra le peggiori d’Italia, e tale da accorciare la vita a molti; ma ci vuole ben altro per impedire a chi ha fermamente deciso di campare cent’anni di riuscirci.
Si festeggia infatti domani, giovedì 21 ottobre, una nuova centenaria a Busto Arsizio: la signora Delfina Maddalozzo. Il sindaco Farioli incontrerà la signora alle 16.00 nella sua abitazione di via Della Pergola 13bis e come da tradizione le porterà la targa celebrativa, un mazzo di fiori e gli auguri a nome di tutta la città. Un uso ormai frequente, segno che il traguardo del secolo di vita non è più una rarità in assoluto: ad accedervi sono ora le generazioni che hanno costruito con le loro mani le basi del benessere presente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.