Compri casa? L’arredamento è in regalo (e gli incentivi raddoppiano)

Dall'Immobiliare Gamma Costruzioni di Marnate un aiuto concreto alle giovani coppie

Metter su famiglia in tempi di crisi può anche essere… conveniente.
La crisi economica, che non sembra affatto essere al capolinea e continua a colpire il potere d’acquisto degli italiani, porta con sè anche offerte e incentivi. Anche se i soldi scarseggiano, infatti, necessità e desideri primari, come farsi una famiglia e acquistare una casa, non vengono meno, anzi, diventano certezze ancora più importanti.
Proprio per questo Gamma Costruzioni e le immobiliari San Martino e Lombardia hanno deciso di sostenere le giovani coppie con tre iniziative di sicuro interesse.

Gamma Costruzioni, a Marnate (Varese)La prima promozione, che interessa i nuovi interventi di via De Gasperi e via Lombardia, a Marnate, permette alle giovani coppie che acquistano un bilocale di avere in regalo l’arredamento completo della nuova casa. Un’offerta davvero invitante, dal momento che l’acquisto di mobili ed elettrodomestici incide in modo non indifferente sulla spesa di una nuova famiglia che si sta formando.
L’offerta è ancora più interessante perché punta sulla qualità garantita dalla collaborazione con Pagani Arredamenti, da cui i futuri sposi potranno recarsi per la scelta dei mobili, supportati dall’aiuto di qualificati arredatori.

La seconda offerta riguarda gli incentivi sull’acquisto di immobili ad elevato risparmio energetico. Un decreto legge prevede uno sconto sull’acquisto degli immobili che garantiscono un risparmio energetico del 30% o addirittura del 50% rispetto alcuni valori standard dichiarati nel 2005.
Gamma Costruzioni e le immobiliari Lombardia e San Martino fanno di più! Alle giovani coppie che acquisteranno un bilocale entro il 31 dicembre 2010 verrà  applicato uno sconto aggiuntivo sul prezzo complessivo di 10.000 euro. In alternativa, se si intende sottoscrivere un mutuo, Gamma  Costruzioni e Gamma Costruzioni, a Marnate (Varese)le immobiliari Lombardia e San Martino abbattono la rata di 250,00 euro al mese per 30 mesi. Inoltre, mentre gli aiuti statali sono disponibili fino esaurimento fondi, questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2010.

Un’offerta davvero interessante, se si pensa che a questo iniziale risparmio sul prezzo d’acquisto di una casa ecologica, vanno sommati i vantaggi offerti dai nuovi sistemi costruttivi, che  garantiscono un risparmio energetico non indifferente che si traduce in bollette meno salate ed inquinamento inferiore.

Infine, per i lettori di VareseNews è prevista un’ulteriore agevolazione, con le spese notarili, le pratiche catastali e l’allacciamento di tutte le utenze in omaggio.

Gamma Costruzioni da oltre 40 anni costruisce e vende case nell’area compresa tra Castellanza, Legnano e Busto Arsizio. "La scelta di operare in quest’area – spiegano i titolari – è data dalla sua posizione strategica, che garantisce da una parte un’ottima accessibilità e collegamenti con tutti i mezzi di trasporto (Ferrovie Nord, Ferrovie dello Stato, autostrade A8 e A9 e aeroporto di Malpensa), aree commerciali, università e tutti i servizi, ma è al tempo stesso ricca di spazi verdi e conserva una dimensione dell’abitare molto diversa da quella delle grandi città".

Gamma Costruzioni
via Cesare Battisti 431 – Marnate (Va)
Tel.  0331 604 480 – 348 133 0561 – 338 3330 377
www.gammacostruzioni.net
Ufficio vendite: dominic@gammacostruzioni.net
Ufficio tecnico: giuseppe@gammacostruzioni.net
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.