Da Varese a Vicenza per Abilmente Autunno 2010
Sabato 23 ottobre Varese Creativa propone una gita di un giorno a Vicenza per visitare la più importante mostra-mercato nel settore della creatività e delle arti manuali
Varese Creativa in collaborazione con l’associazione culturale Fonderia delle Arti organizza per sabato 23 ottobre 2010 una gita di un giorno a Vicenza per visitare Abilmente 2010 mostra atelier della manualità creativa, la più importante manifestazione del settore in Italia.
Particolarmente interessante il programma dell’edizione autunnale di Abilmente 2010: oltre agli stand di tutti i produttori di materiali e accessori per lavori a maglia, ricamo e cucito, bigiotteria, decoupage ecc., dove scoprire ed acquistare tutte le ultime novità, si potranno ammirare gli incredibili quilt giapponesi, una mostra dedicata al patchwork e l’esposizione dei lavori del concorso "Pensieri di feltro". Sarà inoltre possibile partecipare a laboratori e workshop.
Il programma prevede la partenza da Varese alle 7,30 e il rientro in serata, con partenza da Vicenza attorno alle 17,30.
Il costo di partecipazione è di 35,00 euro (viaggio in autobus e ingresso).
Per informazioni e iscrizioni scrivere a merula61@tiscali.it o a fonderiadellearti@gmail.com o telefonare al numero 349 091 5811.
Per ulteriori informazioni: http://varesecreativa.splinder.com
Per il programma di Abilmente 2010: www.abilmente.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.