Droga, manette per tre

Arrestati due corrieri della droga a Malpensa, fra cui un italiano, e un ventenne a Gerenzano

Tre gli arresti per droga negli ultimi giorni nell’ambito della giurisdizione della Procura di Busto Arsizio.
Nella giornata di venerdì i carabinieri della stazione di Turate hanno tratto in arresto a Gerenzano un ventenne, incensurato, per possesso di stupefacenti, documentato anche attraverso la perquisizione domiciliare. Al giovane sono stati trovati circa 200 grammi di hashish e marijuana.
Altri due arresti sempre per reati legati agli stupefacenti sono stati compiuto all’aeroporto della Malpensa a carico di corrieri. Uno di questi, arrestato giovedì allo sbarco da un volo in arrivo da Sao Paulo (Brasile) durante i consueti controlli di GdF e dogane con unità cinofile, era un boliviano. Il peso lordo del suo carico, che compendeva una quantità netta ancora imprecisata di cocaina, era di quattro chili.
Infine, il terzo arresto, ancora venerdì e sempre a Malpensa, è stato compiuto a carico di un "ovulatore" in arrivo da Madrid. In questo caso l’uomo era però italiano, contrariamente al solito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.