Fotografie a confronto
Walter Turcato, presidente del gruppo fotografico S.Paolo di Rho, è ospite del gruppo fotografico albizzatese per una serata di proiezione di audiovisivi
Walter Turcato, presidente del gruppo fotografico S.Paolo di Rho, è ospite del gruppo fotografico albizzatese per una serata di proiezione di audiovisivi.
L’appuntamento, è fissato per questa sera, giovedì 21 ottobre alle ore 21.15 presso la sede di via Marconi 10.
Le proiezioni:
1) "Terra Santa"
Appunti di pellegrinaggio in terra santa tra le contaminazioni e i sentimenti che questa regione sa suscitare.
2) "Restauri"
La particolare atmosfera creata da lavori di restauro in una chiesa,dove anche i ponteggi e le strutture di lavoro parlano del sacro.
3) Le nuvole"
Attenti alla diversa fisionomia che un paesaggio assume al passare delle nuvole. Parlare delle nuvole,vedendo altro e visualizando particolari ricordi.
4) "Dedicato"
una canzone d’amore dedicata alla moglie,nel 30° anniversario di matrimonio.
Un’indaine nella quotidianità senza mai scadere nel banale,per evidenziarne l’importanza e unicità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.