I Pooh tornano in città. Poi arrivano Grignani e il duo Dalla – De Gregori

Il tris di concerti si terrà nel mese di febbraio al teatro di piazza Repubblica con i nuovi progetti musicali. Aperte le prevendite

Pooh Febbraio in musica al Teatro di piazza Repubblica. Il 2011 si apre con i big della canzone italiana e c’è n’è davvero per tutti. II primo appuntamento, l’1 e il 2 è con i Pooh, gruppo che torna in città con una nuova formazione che vede alla batteria Steve Ferrone.
Nel settembre dell’anno scorso infatti, i fan erano accorsi al palazzetto per salutare Stefano D’Orazio, lo storico batterista che ha lasciato il gruppo. In questa tournèe Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian presenteranno le canzoni di "Dove comincia il sole", l’ultimo disco che segna la voglia di continuare l’avventura della storica band (da 28.50 a 69 euro).
Altro pezzo della storia della musica italiana il duo Dalla – De Gregori che arriva in città il 15 febbraio (da 28.50 a Dalla e De Gregori57.50 euro). Il “2010 Work in progress tour” infatti, li ha riuninti dopo trent’anni da "Banana Republic" e oggi girano i palcoscenici di tutta Italia con una trentina di canzoni, tra classici riarragiati e canzoni "in prestito" riproposte al pubblico.
Il terzo appuntamento, quello del 18 febbraio, è con il rock di Gianluca Grignani (da 23 a 34,50 euro). L’artista di milanese presenta il suo "Romantico Rock Show", vestito da joker e tra nuovi e vecchi brani. Sul palcoscenico infatti, non mancheranno i brani dell’ultimo disco ma anche pezzi come "La mia storia tra le dita" – che da il titolo anche alla sua recente biografia -, "Unica", "Falco a metà" e tanti altri. Il tour teatrale di Grignani prosegue poi per tutta Italia.
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito del teatro al sito www.teatrodivarese.it. É possibile comprare i biglietti anche negli abituali punti vendita e on-line.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.