“Noi vogliamo trattare, il sindacato no”

La Donati Sollevamenti srl, azienda di Daverio che nei giorni scorsi ha presentato un progetto di ristrutturazione che coinvolge 38 dipendenti, contesta il comportamento dei sindacati

La Donati Sollevamenti srl, azienda di Daverio che nei giorni scorsi ha presentato un progetto di ristrutturazione che coinvolge 38 dipendenti, contesta il comportamento del sindacato.
«In riferimento alle notizie circolate sulla stampa nei giorni scorsi – afferma in un comunicato stamapa Valerio Del Curto, presidente della Donati Sollevamenti Srl – esprimiamo il nostro stupore per la posizione presa dal sindacato e dalla Rsu che hanno rifiutato di trattare nel merito e hanno ritenuto di richiedere la convocazione delle parti in Regione Lombardia, direzione generale Industria, sede questa per legge non deputata allo scopo. In attesa di essere convocati, l’azienda ribadisce la propria disponibilità a negoziare sulla base del Piano industriale trasmesso».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.