Risottata benefica organizzata dalla Croce Rossa
Il ricavato verrà devoluto alla mensa che sfama i bisognosi
Domenica 10 ottobre, ore 21 il Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Varese organizza, all’oratorio San Carlo Borromeo in viale Borri, la tradizionale risottata benefica il cui ricavato verrà impiegato per la pavimentazione della mensa serale per i poveri che la Cri varesina sta ultimando. “Spero che la cittadinanza – spiega Laura Sessa Presidente della Sezione Femminile Cri Varese – risponda con entusiasmo a questa iniziativa che contribuirà al completamento dell’edificio. Purtroppo nel nostro territorio le famiglie bisognose aumentano di anno in anno e noi, come Cri, cerchiamo di sopperire con tutta la nostra disponibilità ma è necessario che tutta la popolazione venga sensibilizzata su questi problemi”.
Il menù (euro 15,00) comprende un piatto di risotto con funghi, polenta gorgonzola e un bicchiere di vino.
Per informazioni 0332/813.163
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.