Sea e i comuni di Malpensa uniti per la sicurezza

Coinvolti Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L'obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare i serivizi di Polizia locale

Un accordo per gestire insieme i servizi di Polizia Locale. A siglarlo in prefettura Sea e i comuni di Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L’obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia locale nelle aree aeroportuali di Malpensa Termina2, Terminal 1-Cargo City.  
Sea metterà quindi a disposizione dei comuni interessati personale che dovrà seguire un apposito corso di formazione. Dopo aver ottenuto il decreto di nomina da parte del sindaco competente, sarà adibito allo svolgimento dell’attività di accertamento delle violazioni in ambito aeroportuale a supporto del personale di Polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.