Sea e i comuni di Malpensa uniti per la sicurezza
Coinvolti Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L'obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare i serivizi di Polizia locale
Un accordo per gestire insieme i servizi di Polizia Locale. A siglarlo in prefettura Sea e i comuni di Somma Lombardo, Lonate Pozzolo e Ferno. L’obiettivo dei due protocolli firmati è quello di implementare a assicurare lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia locale nelle aree aeroportuali di Malpensa Termina2, Terminal 1-Cargo City.
Sea metterà quindi a disposizione dei comuni interessati personale che dovrà seguire un apposito corso di formazione. Dopo aver ottenuto il decreto di nomina da parte del sindaco competente, sarà adibito allo svolgimento dell’attività di accertamento delle violazioni in ambito aeroportuale a supporto del personale di Polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.