Sel suona la carica per la campagna elettorale

Sinistra Ecologia Libertà organizza per martedì 12 ottobre un appuntamento pubblico. "Non c'è tempo da perdere: è ora di scegliere, e alla luce del sole, per l'alternativa al ventennio di Bossi e Berlusconi"

Martedì 12 ottobre 2010 alle ore 21,00 presso la sala Filmstudio Coopuf di Via De Cristoforis, 5 (ang. Via Dandolo) a Varese si terrà l’incontro pubblico "Per Varese – idee e proposte per costruire l’alternativa
al ventennio leghista/berlusconiano".

Nella primavera del 2011 si voterà per rinnovare il consiglio comunale ed eleggere il nuovo sindaco della nostra Città.
Sinistra Ecologia Libertà già ai primi di luglio aveva rivolto un appello a tutte le forze del centrosinistra indicando un percorso partecipato e contenuti utili per affrontare al meglio la sfida che ci attende: "non si può perdere altro tempo" scrivono gli organizzatori.
"Le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco sono uno strumento straordinario per mobilitare tutte le energie disponibili e confrontarsi apertamente su una idea di città e un progetto di futuro alternativi alla destra. Perciò bisogna decidere in tempo e alla luce del sole. Invitiamo i partiti, le associazioni, i singoli cittadini, a partecipare alla nostra assemblea pubblica e contribuire attivamente all’avvio concreto della campagna elettorale."
Alla assemblea parteciperà Chiara Cremonesi, consigliera regionale di Sinistra Ecologia Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.