Spaccio di cocaina, in manette un ventenne
Hanno arrestato i carabinieri nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, in collaborazione con la Polizia Locale del Medio Verbano di Cittiglio
Spaccio di cocaina, un trentaduenne è finito in manette. Lo hanno arrestato i carabinieri della stazione di Besozzo nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, in collaborazione con la Polizia Locale del Medio Verbano di Cittiglio. In manette è finito A.R., marocchino di venti anni, residente a Cocquio Trevisago, sorpreso con 12 grammi di cocaina “ purissima”, già suddivisa in dosi. I militari dell’ Arma hanno accertato che il cittadino marocchino riforniva numerosi giovani residenti nella zona tra Besozzo, Cocquio Trevisago e Monvalle. Per l’ uomo si sono subito aperte le porte del carcere di Varese e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.