Taglio del nastro al nuovo superstore Tigros
Il punto vendita di via Kennedy aprirà mercoledì 6 ottobre. Duemila e trecento metri di superficie di vendita e un ampio parcheggio
Aprirà domani, mercoledì 6 ottobre, in via Kennedy 34, il nuovo punto vendita della catena varesina Tigros. Si tratta di un superstore con una superficie di duemila e trecento metri quadrati di vendita, dieci casse e un ampio parcheggio riservato ai clienti.
Le caratteristiche del nuovo Tigros di Malnate sono diverse, ne segnaliamo alcune: la macelleria, uno dei punti forti della catena varesina che da sempre ha come slogan “Il fresco più buono”. «Selezione, cura e controllo costante sin dagli allevamenti sono il fondamento dell’attività al fine di poter sempre garantire ai nostri clienti qualità e sicurezza – spiega l’azienda -. Ed inoltre, la stessa cura e qualità è garantita nell’area riservata alla carne confezionata, per una spesa più veloce ma sempre all’insegna della freschezza e della bontà». Nel nuovo punto vendita è possibile inoltre trovare pesce fresco tutti i giorni, un reparto gastronomia, la panetteria (con pane fresco, dolci e pasticceria confezionata). L’offerta del reparto gastronomia inoltre è caratterizzata da un vasto assortimento di salumi e formaggi Dop, oltre ad una varietà di prodotti del nostro territorio.
Il reparto ortofrutta è pensato per chi vuole la qualità di Tigros ma non ha molto tempo: nel nuovo Superstore di Malnate è infatti possibile trovare tutti i prodotti freschi dell’orto e del campo, anche confezionati, per una spesa più comoda e veloce.
Un’altra caratteristica del superstore è la "cantinetta": un angolo completamente dedicato al mondo del vino con un’ampia scelta tra qualità e prezzi. Nella Cantina Tigros è possibile scegliere tra un grande assortimento di vini Doc di tutte le regioni d’Italia, d’Europa e del Mondo; ma non solo: i grandi distillati come Rum, il Whisky, la Grappa, il Cognac e altri prodotti come Gin, Tequila e Vodka.
Gli orari di apertura del nuovo punto vendita sono da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.00 (con orario continuato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.