Chirurgia e territorio
A Palazzo Verbania si farà il punto sull’attività ospedaliera in occasione della nuova assegnazione del primariato di chirurgia
Un momento importante, quello che avrà luogo il prossimo mercoledì 1 dicembre alle 19.30 presso Palazzo Verbania di Luino: ”Chirurgia e territorio” è un dibattito reso possibile grazie all’iniziativa sinergica e congiunta della Città di Luino, dell’Ospedale di Circolo e dell’ASL di Varese che insieme propongono un incontro di comunicazione diretto ai medici del territorio e condiviso dalle istituzioni e dalla popolazione. Il Sindaco di Luino Andrea Pellicini porterà il suo saluto.
A Palazzo Verbania si farà il punto sull’attività ospedaliera in occasione della nuova assegnazione del primariato di chirurgia dell’ospedale di Luino al Dottor Andrea Fraschini, il quale, presenterà alla collettività il suo programma e la sua organizzazione. Interverranno in qualità di moderatori il Dottor Roberto Riva, Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera, Fondazione Macchi di Varese, Dottor Franco Compagnoni, Vice Sindaco di Luino e medico dell’ospedale di luino, il Dottor Lucas Maria Gutierrez, Direttore Sociale dell’ASL di Varese.
L’Ordine dei Medici della Provincia di Varese nella persona del Vice Presidente Daniele Ponti ha fatto sapere di condividere questa serata importante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.