Concerto al buio per pianoforte

Sabato 18 dicembre, alle 21, al Cfm si terrà "Concerto al buio" di Fabrizio Paglionico

Sabato 18 dicembre, alle 21, al Cfm si terrà "Concerto al buio" di Fabrizio Paglionico, è un concerto di musica improvvisata al pianoforte eseguito completamente al buio. Pubblico e musicista saranno accomunati da questa esperienza psicosensoriale che li condurrà nel mondo dell’inconscio e dell’assenza di riferimenti visivi. La peculiarità è che il musicista in questione, dottor Fabrizio Paglionico, è anche psicoterapeuta psicosomatico. Da anni si occupa di psicoterapia individuale junghiana, lavorando sull’immaginario, sull’analisi del profondo e sui rapporti fra musica e immagini mentali. L’evento sostiene e promuove le attività della cooperativa Wawoto Kacel (Uganda), presente nella serata insieme all’associazione varesina Good Samaritan Onlus.

CFM di Barasso, via Don B. Parietti, 6 BARASSO (VA)
INGRESSO LIBERO
Per info e prenotazioni 0332.737560

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.