Decima edizione della rassegna Corale Città di Tradate

Sabato 13 novembre ci sarà il secondo appuntamento della rassegna giunta alla decima edizione. Ospite il Gruppo vocale ludicanto

Sabato prossimo, 13 novembre, secondo appuntamento della decima edizione della Rassegna Corale “città di Tradate” organizzata da Gruppo Corale Accademia e fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale. Sabato sarà ospite il Gruppo vocale Ludicanto di Varese diretto da Marco Croci: nella prima parte si proporrà un programma incentrato sulla musica sacra dal Rinascimento ai nostri giorni, mentre la seconda parte sarà dedicata quasi interamente alla divertente raccolta di madrigali “il Zabaione Musicale” di Adriano Banchieri.
Il concerto si svolgerà a Tradate, presso il Santuario del SS Crocefisso alle ore 21.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore